Beccato

Albenga, controlli dei carabinieri: cliente del bar Mirage scappa in bagno con la coca

Identificate in totale 90 persone, di cui 65 straniere

carabinieri albenga

Albenga. 90 persone identificate, di cui 65 straniere: questo il bilancio dell’attività di controllo svolta ieri dai militari della Compagnia Carabinieri di Albenga, insieme a equipaggi della confinante Compagnia Carabinieri, giunti di rinforzo, dalle unità cinofile antidroga in forza al Nucleo Carabinieri Cinofili di Villanova d’Albenga, e dal supporto aereo fornito dall’elicottero del 15° Nucleo Elicotteri Carabinieri di Villanova.

I militari hanno predisposto una cintura di sicurezza costituita da ben 11 posti di controllo intorno alla città di Albenga, da una Stazione Mobile che presidiava piazza del Popolo e forniva appoggio alle pattuglie a piedi nei vicoli del centro storico, mentre il velivolo dell’Arma controllava la zona lato mare e le campagne dell’entroterra sorvegliando le abitazioni più isolate. I carabinieri hanno controllato veicoli e passeggeri nei posti di controllo predisposti in regione Cavallo, nel lungocenta Dante Alighieri, in via Trento, in piazza del Popolo, a Porta Mulino, a Porta Torlaro, in viale Pontelungo, in via Fratelli Viziano e in via Dalmazia.

Controllati anche 3 locali pubblici con i cani antidroga: il “Piccolo Bar” di via F.lli Viziano, il Centro Scommesse Punto Snai di via Carlo Forte e il “Café Mirage” in viale Pontelungo. Durante il controllo di quest’ultimo è stata recuperata una dose di cocaina, rinvenuta nella disponibilità di un cliente nordafricano che veniva sorpreso dai militari mentre correva ai servizi igienici del locale nel vano tentativo di disfarsi della dose, poi sequestrata dai Carabinieri. Il cittadino marocchino, risultato incensurato, verrà segnalato alla Prefettura quale assuntore. L’esercizio pubblico era già stato colpito recentemente da provvedimento sospensivo della licenza di P.S. disposta dal Questore di Savona.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.