IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Terrorismo, il Silp Cgil: “Immediate risorse per affrontare l’emergenza”

Più informazioni su

Provincia. Il SilpCgil esprime “vicinanza alle famiglie delle vittime degli attentati in terra belga e chiede urgenti provvedimenti in termini di uomini e risorse per affrontare l’emergenza”.

“Savona dispone di un porto che rappresenta il secondo scalo turistico italiano – spiegano – Impossibile continuare a garantire sicurezza se non rinforzando gli organici e dotandoli di mezzi adeguati. Personale ridotto all’osso anche in Questura che però decide di sottrarlo alle necessità del territorio per inviarlo altrove in aggregazione”.

“Incomprensibile una simile gestione delle risorse – è la critica – Subito uomini, mezzi e sblocco di risorse economiche per gestire l’emergenza terrorismo. Da tempo il Silp Cgil dice NO a razionalizzazioni nel campo della sicurezza! La sicurezza non può essere affrontata con politiche dello zero virgola”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.