Dal 1° ottobre

Pattuglie dei carabinieri sul lungomare di Finale: l’Arma incrementa la presenza sul territorio

Dal comando comapgnia di Albenga è arrivata l'indicazione di restare meno in ufficio e aumentare i servizi di pattugliamento

Finale L. La presenza di due pattuglie dei carabinieri, nella tarda serata di ieri, sul lungomare di Finale poteva far pensare a qualche emergenza in corso, ma in realtà si trattava solo di un normale servizio di controllo del territorio.

Dal 1° ottobre infatti dal comando compagnia dei carabinieri di Albenga, guidato dal maggiore Francesco Bianco, è stato deciso di incrementare la presenza dei militari sul territorio. Una scelta che ha l’obiettivo di far percepire ai cittadini la costante presenza degli uomini dell’Arma.

pattuglino carabinieri finale notte

L’indicazione per le stazioni del territorio ingauno, da ora in avanti, sarà quella di uscire più spesso e di avere pattuglie sempre fuori nel corso dell’intera giornata. I carabinieri saranno quindi meno impegnati in ufficio e più in servizio sul territorio. Ecco spiegata l’”insolita” presenza di due pattuglie dell’Arma sul lungomare di Finale Ligure in una serata di ottobre.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.