Che immagini...

Incidente alla Caprazoppa, auto in retromarcia sull’Aurelia: il video del violento scontro con la moto fotogallery video

Le immagini della telecamera di sicurezza del distributore Erg

Finale L. Una manovra impazzita, in retromarcia sulla via Aurelia proprio davanti all’area di servizio all’altezza della Caprazoppa. Immagini forti che testimoniano un impatto davvero violento: ecco il video dell’incidente stradale avvenuto la mattina di domenica 28 giugno a Finale Ligure, con una coppia di torinesi a bordo di una moto BMW che procedeva ad alta velocità nella stessa direzione e che ha centrato in pieno la Hyundai: i due sono stati sbalzati lungo la carreggiata dopo un volo sopra la vettura, prima di cadere sull’asfalto.

Le immagini sono state registrate dalla telecamera di sicurezza dell’area di servizio: lo scontro è stato talmente violento che il portellone posteriore della vettura è stato distrutto dall’urto con la moto. I due, marito e moglie, hanno riportato diverse fratture a seguito del sinistro stradale. Praticamente illesi gli occupanti dell’auto.

Sullo sfondo del video la presenza di una ragazza che stava per entrare all’interno dell’area di servizio e che, sentito il tremendo botto, si è girata attonita a guardare la scena dell’incidente. Subito dopo sono stati allertati i soccorsi con l’arrivo sul posto della Croce Bianca, del 118, dei vigili del fuoco e della polizia stradale che ha svolto le indagini sul sinistro stradale.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.