Abbandonati o no?

Savona, denuncia di un lettore: “Auto e scooter della Provincia fermi a marcire” fotogallery

Ma l'Ente replica: "L'auto è ferma perché guasta, mentre gli scooter vengono usati regolarmente"

Savona. Un’auto elettrica e tre scooter, parcheggiati in un’area sotto via Amendola, in Valloria. Sulla livrea il marchio della Provincia di Savona. Mezzi che, secondo un residente della zona, sarebbero inutilizzati da mesi.

L’area è quella che, fino a qualche tempo fa, ospitava alcun uffici dell’ente provinciale, come il settore Tutela del Territorio e dell’Ambiente. Un’area oggi non più in uso, ma nella quale continuano a stazionare alcuni mezzi della Provincia. Mezzi che, secondo il lettore che ha inviato la segnalazione, non si muovono da mesi.

“Sono sempre fermi, inutilizzati – scrive – Rimangono lì a marcire, anche se li abbiamo pagati con soldi nostri, quando magari potrebbero servire a qualcuno”.

La Provincia, però, fornisce una versione differente. “L’auto è ferma effettivamente da qualche mese, ma solo perché è guasta – spiega il presidente, Monica Giuliano – mentre non è vero che gli scooter sono fermi, anzi vengono utilizzati regolarmente, e usiamo quell’area come parcheggio”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.