L'intervento

Marco Ravera (Prc) “I dipendenti pubblici? Non sono fannulloni”

Incontro col candidato domani alle 18,30, presso la SMS Macchinisti e fuochisti (XXIV Aprile) in via Verdi a Savona

Marco Ravera
Savona. “L’attacco al pubblico impiego usa lo stereotipo di lavoratrici e lavoratori “fannulloni”, dei lavoro pubblico come parassitario. E’ un falso. Se pure esistono aree di inefficienza, la grande maggioranza dei lavoratori pubblici svolge il proprio compito in condizioni sempre più difficili”. Così la pensa Marco Ravera, segretario regionale di Rifondazione Comunista.
“Infermieri e medici, insegnanti e personale ATA, ricercatori, vigili del fuoco, ferrovieri e addetti ai trasporti, addetti alle pulizie, operatori dei servizi per l’infanzia, per gli anziani e le persone con disabilità, lavoratori e lavoratrici dei diversi enti. Sono questi i lavoratori pubblici: donne e uomini – soprattutto donne – che in questi anni nonostante i tagli, hanno mandato avanti servizi essenziali per garantire i diritti delle persone”, aggiunge Ravera.
Per ascoltare le loro problematiche domani (lunedì 25 maggio) alle 18,30, presso la SMS Macchinisti e fuochisti (XXIV Aprile) in via Verdi a Savona, il candidato della Rete a Sinistra Marco Ravera ha organizzato un incontro.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.