Politica

Matteo Canciani (Forza Italia): “La Paita parla di turismo come la Fornero parla di pensioni”

Domenica a Pietra un gazebo con la presenza di Marco Melgrati

Matteo Canciani

Pietra Ligure. “La Paita parla di turismo come la Fornero parla di pensioni. Questa è la nuova formula matematica del Pd ligure!”. Lo dichiara Matteo Canciani, esponente di Forza Italia.

“I dati espresso dalla Paita – prosegue – vanno però in contrasto con l’occupazione, soprattutto giovanile, essendo maglia nera del nord Italia. La Regione deve investire di più sul turismo e non quel misero 3% che la Liguria mette a disposizione al settore e soprattutto cercare di informare i gestori di strutture ricettive, i balneari e tutte le attività produttive, che vorrebbero ristrutturare, sui finanziamenti della comunità europea e non solo”.

“Il ponente – spiega Canciani – dispone di un aeroporto che non viene fruttato se non per fare dei party, i turisti costretti a ore e ore di code per raggiungerci e per ritornare nelle grandi città o affrontare viaggi da incubo è male serviti per chi decide di raggiungerci in treno. E parla di rilancio di turismo? Dove è stata fino ad ora? Vogliono fare turismo mandandoci gli immigrati negli hotel sulla costa nel periodo estivo?”.

“Togliamo questa ‘coperta rossa’ sulla nostra regione e facciamo iniziare quel cambiamento che serve per la rinascita di una delle regioni più belle d’Italia. Madre natura ci ha donato tanto – conclude Canciani – e fino ad ora il Pd è riuscito solo a distruggere”.

Nel frattempo domani, domenica 24 maggio, il Circolo Forza Italia e Club Forza Silvio Pietra Ligure organizzano un gazebo in piazza San Nicolò a Pietra Ligure dalle ore 9 alle ore 12 per continuare la raccolta firme in difesa del reparto di Pediatria dell’ospedale Santa Corona, con la presenza del capogruppo della Regione Liguria di Forza Italia Marco Melgrati.

Il candidato Marco Melgrati sarà anche a disposizione per poter parlare insieme a lui del programma elettorale delle prossime elezioni regionali del 31 maggio.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.