Fiat 500, concorso fotografico “Il Cinquino del paesaggio italiano”: 54 scatti finalisti

fiat 500 concorso fotografico

Garlenda. Sono 54 gli scatti finalisti del concorso fotografico “Il Cinquino del paesaggio italiano”, indetto dal Club per festeggiare i 150 anni dell’Unità d’Italia. Sono pervenute in Segreteria circa 200 immagini delle storiche 500 ritratte nei più suggestivi scorci del Paese: davanti a monumenti, nei vicoli di romantici borghi, davanti a panorami mozzafiato. Lo spirito del concorso è quello di mostrare la nostra bellissima Italia attraverso gli occhi (e le lenti!) degli appassionati cinquecentisti, mettendo ancora una volta la mitica 500 al centro dell’attenzione.

Non sono mancati scatti davvero originali, artistici e simpatici. Una giuria composta da amatori ed esperti ha selezionato le migliori fotografie che saranno protagoniste della mostra ospitata per tutta l’estate presso il Museo Multimediale della 500 “Dante Giacosa” di Garlenda.

Quale occasione migliore per inaugurare questa mostra dell’ormai famosissimo Meeting internazionale di Garlenda, giunto ormai alla XXVIII edizione? All’inaugurazione, che avverrà venerdì 1 luglio alle ore 11.00, oltre ai vertici del Club, parteciperanno le autorità locali, nonché giornalisti e delegazioni dei media di settore. La mostra sarà ospitata al “Dante Giacosa” fino al 1 ottobre 2011.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.