Allarme

Investimento pedonale in corso Mazzini a Cairo: grave una donna, mobilitato l’elisoccorso fotogallery

Sul posto, un'ambulanza delle croce bianca di Cairo Montenotte, il personale del 118, i vigili del fuoco e i carabinieri

investimento pedonale Cairo

Cairo Montenotte. Grave investimento pedonale nella mattinata odierna (30 novembre) a Cairo Montenotte. È successo pochi minuti prima delle 8, in corso Mazzini.

Dalle prime informazioni sembrerebbe che la 70enne stesse attraversando le strisce pedonali all’altezza della rotonda che portano sul Ponte Stiaccini, quando è stata investita da una donna alla guida di una Dacia Sandero.

Gravi le condizioni dell’anziana che ha riportato un grave trauma cranico in seguito all’accaduto ed è stata trasportata dall’elisoccorso Grifo all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure.

Sul posto sono intervenuti anche un’ambulanza delle croce bianca di Cairo Montenotte, il personale del 118, i vigili del fuoco, la polizia locale e i carabinieri.

Corso Mazzini è stato momentaneamente chiuso al traffico veicolare, da Ponte Stiaccini a Ponte Italia 61, per permettere le operazioni di soccorso e i rilievi del caso.

 

leggi anche
piera ghia
Aveva 71 anni
Investimento a Cairo: Piera Ghia non ce l’ha fatta, stamattina è deceduta all’ospedale Santa Corona
piera ghia
Data
Grave investimento a Cairo, saranno lunedì i funerali di Piera Ghia

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.