Riconfermato

Cisano conferma Massimo Niero come primo cittadino

Sconfitto nettamente lo sfidante Maurizio Penna

Campagna Elettorale Niero

Cisano sul Neva. Massimo Niero sarà ancora il sindaco di Cisano Sul Neva. Con 871 voti (66,95%) contro i 430 (33,05%) dello sfidante Maurizio Penna, il primo cittadino uscente è stato infatti riconfermato alla guida dell’amministrazione comunale.

La nuova sfida parte con la promessa di “continuare a portare avanti una politica di ascolto e di vicinanza ai cittadini, di presenza costante non solo nel palazzo comunale da parte di tutti gli amministratori con l’obiettivo di completare un progetto di rilancio del paese che ha già fatto diventare Cisano sul Neva uno dei paesi di riferimento per tutto il comprensorio” ha detto Niero.

“Negli ultimi cinque anni – ha sottolineato il sindaco Niero – il nostro paese ha registrato un incremento demografico. Oltre 300 persone si sono trasferite a vivere a Cisano Sul Neva. Sintomo evidente che la qualità di vita che offriamo è buona” ha aggiunto il sindaco.

Niero si era presentato al voto con tutta la squadra che lo ha affiancato in questi primi cinque anni di amministrazione più due nuovi candidati Luisa Maurizio, 53 anni, commerciante e presidente dell’associazione culturale “La Ronzante Gorgliatrice” e Marco Trucco, 27 anni, laureato in scienze motorie e preparatore atletico della palestra “YOUniverse” di Albenga.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.