IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Varazze, Giorgio Guerrieri: “Premiata la nostra voglia di riscatto” risultati

Il centrocampista nerazzurro parla della determinazione della squadra di tornare al successo in campionato

Varazze.  Il Varazze cala la manita nei confronti della Dianese, dando un calcio alla sfortuna, che aveva preso di mira i nerazzurri negli ultimi incontri.

“Venivano da quattro gare nelle quali avevamo raccolto soltanto un punto –  dice Giorgio Guerrieri – ci siamo presentati, a Diano, belli carichi, determinati e vogliosi di fare risultato e finalmente la prestazione è stata premiata dai tre punti”.

“Non era una partita facile – conclude Guerrieriavere segnato due reti nei primi venti minuti di gioco è stato fondamentale, non sarà facile per nessuno prendere punti a Diano Marina, noi ci siamo riusciti e ci godiamo il fatto di essere la squadra che ha segnato il maggior numero di reti (ndr, 17) in campionato”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.