IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tutto pronto per la presentazione della nuova stagione “AlbengAteatro2019”

Ci sarà modo di vedere ed ascoltare, anche in collegamento video, alcuni tra i protagonisti della prossima rassegna, il tutto con l'accompagnamento musicale dei “Tre Gotti”

Più informazioni su

Albenga. Domani, alle 17, al Teatro Ambra di Albenga verrà presentata ufficialmente la nuova stagione “AlbengAteatro2019”, che prenderà il via lunedì 28 gennaio 2019 e si concluderà lunedì 15 Aprile 2019. Una Presentazione/Spettacolo che vedrà la partecipazione di alcuni tra i protagonisti della Rassegna organizzata dalla Teatro Ingaunia, sotto la direzione artistica dell’attore Albenganese Mario Mesiano e la collaborazione del Comune di Albenga, Assessorato alla Cultura.

Ci sarà modo di vedere ed ascoltare, anche in collegamento video, alcuni tra i protagonisti della prossima rassegna, il tutto con l’accompagnamento musicale dei “Tre Gotti” (Cesare Arena, Gigi Flamia, Luciano Pollero e Mario Rossello).

Un appuntamento che svelerà date e titoli della rassegna che attira, ormai da dodici anni, al Teatro Ambra di Albenga, migliaia di appassionati e conoscitori del Teatro di Prosa e non solo.

Presentatore del simpatico evento sarà Mario Mesiano. Al termine della presentazione ci sarà un rinfresco rinfresco/Buffet offerto dalla storica Gastronomia Albenganese Piccinini.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.