IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sopralluogo a Spotorno, Noli e Varazze dei consiglieri e sindaci del Movimento 5 Stelle foto

Ci sarà anche il consigliere regionale Andrea Melis

Spotorno/Noli/Varazze. Un fine settimana interamente dedicato alla conta dei danni per i rappresentanti del Movimento 5 Stelle: il tour parte oggi da Marinella di Sarzana, tocca Rapallo, Santa Margherita e Portofino, e infine interessa Nervi e Boccadasse; domani invece prende il via da Imperia e arriva a Voltri, passando per Spotorno-Noli, Varazze, Cogoleto e Arenzano.

Con i sindaci e i consiglieri comunali del territorio, ci saranno la capogruppo M5S in Regione Alice Salvatore, il consigliere regionale Marco de Ferrari e la consigliera comunale di Genova Maria Tini.

Domani i consiglieri regionali M5S, cui si unirà il collega regionale Andrea Melis, incontreranno i consiglieri comunali del MoVimento delle tante località di Ponente, alcune delle quali difficilmente raggiungibili.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.