Volley femminile

Serie C: dopo tre giornate, Volare e Carcare in vetta alla classificarisultati

La Serie C dopo la terza giornata vede in testa la Pallavolo Carcare, appaiata alla Volare Volley: ma la stagione è solo all'inizio

pallavolo carcare

Savona. Volare Volley e Acqua minerale di Calizzano Carcare in testa alla classifica della Serie C di pallavolo femminile: sono le uniche due società a punteggio pieno, inseguite dal Santa Sabina, che accusa in classifica un punto di ritardo, dovuto a una vittoria conquistata solo al tie break.

Per le capolista è stata giornata di gare in trasferta: Carcare si è imposta in tre set contro la Maurina Strescino Imperia, che ha comunque opposto una fiera resistenza nonostante il risultato. La Volare ha piegato con lo stesso risultato – ma meno difficoltà – la Virtus Sestri: entrambe le società sconfitte sono ancora a zero punti nella classifica della serie, insieme alla Gabbiano volley.

Il team di Andora, infatti, è stato sconfitto per 3-0 a Lavagna dalla Admo volley e dopo la prokozione fatica a trovare il ritmo nella nuova serie.

Tre a uno in trasferta, invece, per il Santa Sabina, che ha sconfitto a La Spezia la Autorev centro volley Spezia.

A completare il quadro della terza giornata, quindi, tre gare chiusesi al tie break. Cogoleto ha superato per 17-15 la Tigullio volley project, che aveva recuperato due set di svantaggio. Il Volley Genova Vgp, invece, ha completato la rimonta: sotto per 2-0 contro Albenga, al tie break si è imposto per 15-13 sulle padrone di casa. A Sarzana, infine, la Grafiche Amadeo Sanremo ha sconfitto la Lunezia volley, conquistando due punti che la portano in quinta posizione nella serie.

 

Foto Pallavolo Carcare

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.