15 lezioni

Pietra Ligure, aperte le iscrizioni al corso di decorazione floreale

A cura dell'EDFA, avrà inizio a fine novembre e si concluderà a maggio

corso floreale
Foto d'archivio

Pietra Ligure. Sono aperte le iscrizioni al corso annuale di decorazione floreale che si svolgerà a Pietra Ligure a cura dell’EDFA (Ente Decorazione Floreale per Amatori) con inizio a fine novembre 2018: 15 lezioni con cadenza quindicinale fino al maggio 2019.

Si terrà sempre di giovedì con orario 15/17 oppure 20,30/22,30. Sarà tenuto dall’insegnante Carla Barbaglia.

Dal 1992 l’EDFA organizza a Pietra Ligure corsi annuali, minicorsi a tema, mostre, gite per manifestazioni floreali, spettacoli a cura di artisti italiani e stranieri, conferenze, feste, dandone notizia sul bollettino a colori che esce sei volte l’anno.

Sono state così introdotte alla raffinata arte floreale centinaia di persone che hanno imparato ad eseguire composizioni classiche (triangolo, sfera, linea Hogarth, colonnare, semicerchio, centrotavola rotondo e ovale), moderne, natalizie, pasquali, monocromatiche, in materiale fresco o essiccato e anche fatte di soli ortaggi o sole foglie.

Per informazioni è possibile telefonare allo 019616721 oppure al 3339797765, scrivere a carlaeannab@gmail.com o visitare il sito www.decorazioneflorealesavona.com

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.