IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Millesimo, Simone Peirone: “Grande prestazione, per la vittoria finale ci siamo anche noi” risultati

L'esperto giocatore giallorosso mette in risalto la compattezza del gruppo, capace di vincere, in maniera netta, a Sassello

Millesimo. Il Millesimo sbanca (4-0, Negro, Franco, Ciravegna, Bove) il terreno del Sassello, rimanendo in scia alla capolista Vadese, ad una lunghezza di ritardo.

“Abbiamo riscattato la brutta prestazione di domenica scorsa con la Vadese, che ci aveva visti sconfitti sul nostro terreno, dopo due anni e mezzo di imbattibilità – dice Simone Peirone – in settimana, alla ripresa degli allenamenti, abbiamo fatto quadrato, questo successo ci rilancia in chiave primato, nostro obiettivo stagionale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.