IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Meteo, ancora tempo instabile sulla Liguria: rovesci e schiarite previsioni

Temperature pressoché stazionarie

Più informazioni su

Liguria. Ancora correnti meridionali sulla nostra regione e rischio di rovesci talora intensi specie sul settore centrale, in modo particolare nella giornata di sabato. Graduale attenuazione dei fenomeni tra domenica e lunedì.

Meteo Variabile Varazze 11 novembre

Secondo i previsori del Centro Limet, nella giornata di oggi su tutta la regione si prevede tempo instabile. Rischio di rovesci anche intensi, ma non continuativi (quindi associati a pause asciutte) sul settore centrale della regione, indicativamente dal Varazzino fino al Tigullio occidentale.

Fenomeni in un primo tempo più intensi in mare aperto, nel pomeriggio anche su alcuni tratti della costa centro-orientale. Più sporadiche le precipitazioni ai lati della regione dove saranno presenti anche alcune schiarite.

Venti inizialmente deboli tra est e nord-est, in rotazione a sud-est su tutta la regione specie nel pomeriggio. Mare da mosso a localmente molto mosso.

Temperature pressoché stazionarie: sulla costa minime tra 13 e 16 gradi, massime tra 17 e 21 gradi; all’interno minime tra 8 e 12 gradi, massime tra 13 e 19 gradi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.