IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Maltempo, domani sopralluogo di De Vincenzi e Lunardon nel ponente savonese fotogallery

Saranno ad Albenga, Pietra Ligure, Borgio Verezzi, Bergeggi, Spotorno e Finale Ligure

Savona. Il vicepresidente del Consiglio regionale Luigi De Vincenzi e il capogruppo del Pd in Regione Liguria Giovanni Lunardon domani mattina (martedì 6 novembre) organizzano il primo di una serie di sopralluoghi nei Comuni del ponente ligure, colpiti dal maltempo.

L’appuntamento di domani riguarda Albenga, Pietra Ligure, Borgio Verezzi, Bergeggi, Spotorno e Finale Ligure. Il sopralluogo parte intorno alle 10 e si concluderà nel pomeriggio.

Nel corso della giornata De Vincenzi e Lunardon visiteranno le strutture turistiche e, in particolar modo, gli stabilimenti balneari fortemente danneggiati dalle mareggiate. “Il maltempo della scorsa settimana che ha messo in ginocchio molti Comuni savonesi non ha distrutto solo molte strutture ricettive in un territorio in cui il turismo rappresenta una voce economica importante, ha danneggiato gravemente anche strade e collegamenti” dicono i due esponenti del Pd.

“Una situazione di forte allarme che mette a rischio l’incolumità e la salute dei cittadini di questa parte di Liguria, visto che in certi casi non è facile raggiungere i presidi sanitari o di primo soccorso” concludono i due consiglieri regionali del Partito Democratico che raccoglieranno le istanze degli abitanti e dei lavoratori e le porteranno all’attenzione del Consiglio ligure e dei parlamentari del Pd.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.