IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Maltempo, a Savona arriva l’ex ministro Carlo Calenda per visitare le aree colpite

Invitato da Pd savonese, sarà nella sede del partito per un confronto sui temi economici e del lavoro

Savona. Dopo l’ondata di maltempo che ha devastato le coste savonesi, lunedì 5 novembre arriverà a Savona per visitare le aree colpite Carlo Calenda, ex ministro allo Sviluppo Economico.

Ad annunciarlo è Roberto Arboscello, segretario della sezione savonese del Partito Democratico: “Appreso della presentazione a Genova del suo libro ‘Orizzonti Selvaggi’ insieme a Roberta Pinotti, mi sono attivato subito per invitarlo in visita a Savona, territorio che lui conosce molto bene avendo trattato l’area di crisi complessa e le vertenze Piaggio e Bombardier. L’ex ministro ha accettato con entusiasmo”.

Calenda sarà a Savona, oltre che per visitare le aree colpite dal maltempo, anche per un confronto sui temi economici e del lavoro (insieme a Cristina Battaglia, responsabile in segreteria regionale allo Sviluppo Economico) nonché per incontrare gli iscritti del Pd.

L’appuntamento è per lunedì 5 novembre alle ore 15,30 presso la Federazione Pd Savona di Via Sormano. “Un’ importante occasione nel nostro territorio – conclude Arboscello – per un breve momento politico di alto livello”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.