IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Loano, ladro colto in flagrante fugge e cade dal terzo piano: in gravi condizioni

Insieme a lui era presente un complice, che si è dato alla fuga

Più informazioni su

Loano. Intorno alle 19,40 un ragazzo è caduto da un balcone del terzo piano di un edificio di via Antonio Fogazzaro, nel centro di Loano.

Secondo quanto riportato dalle persone presenti sul posto, si tratterebbe di un ladro che stava abbandonando in tutta fretta un appartamento dopo un tentativo di furto, essendo stato sorpreso dal rientro dei proprietari.

Il giovane è stato soccorso dai militi della Croce Rossa di Loano, accompagnati dall’automedica, che lo hanno prontamente trasportato al Santa Corona in codice rosso. Le sue condizioni sono gravissime.

Insieme allo sventurato ladro, un ragazzo intorno ai venti anni di età, era presente un complice, che si è dato alla fuga facendo perdere le proprie tracce.

I carabinieri stanno cercando di individuare il secondo malvivente.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.