IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“La famiglia ai tempi dei social network”, incontro ad Albenga

Appuntamento mercoledì 7 novembre presso il Centro Giovani YEPP in via Piazza Corridoni dalle ore 21

Albenga. Mercoledì 7 novembre presso il Centro Giovani YEPP in via Piazza Corridoni ad Albenga, dalle ore 21, si terrà l’incontro con ingresso libero “Famiglie nella ‘rete’ – La famiglia ai tempi dei social network”.

Questo il tema della serata: “Affrontare l’argomento social network in famiglia è diventato al giorno d’oggi per i genitori una routine che spesso genera conflitto. Oltre alle conoscenze tecniche della rete, possibilità e pericoli, ormai indispensabili per tutti, cosa occorre per essere più efficaci nell”educazione digitale’ dei figli? Una serata per confrontarci sull’argomento, raccogliere e condividere dubbi, difficoltà e buone pratiche”.

Conducono la serata gli psicologi Valeria Pavan e Laura Casnaghi e Alfredo Sgarlato, a cura di ImmaginaFamiglie Associazione di promozione sociale e culturale – ETS. La serata si svolge nell’ambito dell’iniziativa “Albenga insieme per tutte le famiglie” ideata in collaborazione con Aied e Sjamo.

La partecipazione è gratuita ma i posti sono limitati, chiamate il 347 5031329 o inviate una mail a :immaginafamiglie@gmail.com per prenotare.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.