Focus

“Infrastrutture per immaginare, creare e crescere”, su SVolta.net la diretta dell’assemblea dell’Unione Industriali

Mercoledì 14 novembre l'assemblea dell'Unione degli Industriali della provincia di Savona con il presidente Confindustria Vincenzo Boccia

Unione Industriali Savona

Savona. Sarà disponibile in diretta online l’iniziativa “Infrastrutture per immaginare, creare e crescere. Agenda per una economia sostenibile”. L’edizione 2018 dell’assemblea annuale dell’Unione degli Industriali della provincia di Savona, in programma mercoledì 14 novembre a partire dalle 14.nella Sala della Sibilla nel complesso monumentale del Priamar a Savona, si potrà seguire live su Internet, collegandosi al portale www.svolta.net.

La giornata organizzata dagli industriali savonesi, coordinata dal giornalista Gilberto Volpara, prevede i saluti di apertura del sindaco di Savona Ilaria Caprioglio, e di Enrico Bertossi, Presidente Uisv, Luigi Serra, vice presidente esecutivo di Luiss “Guido Carli”, interverrà in merito a
“L’ecosistema per l’innovazione e le sue variabili: oltre il sogno, l’idea e il progetto”.

A seguire, la tavola rotonda introdotta e moderata da Oscar Giannino, alla presenza del presidente Uisv Enrico Bertossi, del presidente Piccola Industria di Confindustria Carlo Robiglio e del Presidente della Camera di Commercio Riviere di Liguria Luciano Pasquale.

In conclusione, gli interventi di Giovanni Toti, presidente della Regione Liguria, e Vincenzo Boccia, presidente di Confindustria.

leggi anche
Assemblea industriali
Crescita!
Assemblea Unione Industriali: “Tutela delle nostre aziende e nuove infrastrutture”

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.