IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

I “nasi rossi” dei Sanna Clown invadono “Il Gabbiano”

I volontari dell'associazione che porta sorrisi nelle corsie d'ospedale presenteranno il loro calendario

Savona. Questo pomeriggio, a partire dalle 15, l’Associazione Sanna Clown – VIP Savona Onlus (impegnata da anni a portare sorrisi ed allegria nelle corsie d’ospedale) sarà nell’angolo del volontariato del centro commerciale il Gabbiano di Savona.

I Sanna Clown, coi loro “nasi rossi”, presenteranno il loro nuovo e colorato calendario e regalare, come di consueto, tanti sorrisi.

Tutti i visitatori del centro commerciale avranno quindi la possibilità di conoscere e sostenere questa bellissima ed importante realtà savonese.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.