IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Frane tra Spotorno e Finale, Aurelia chiusa a Noli fotogallery

Il distacco di un masso e alcuni detriti dalla parete ha comportato la chiusura del tratto dopo la galleria paramassi

Più informazioni su

Agg. ore 14.45: Continuano a cadere detriti sull’Aurelia a Spotorno. Il tratto è ancora chiuso.

frana aurelia spotorno

frana aurelia noli

Agg. ore 13.30: Continua ad essere chiusa l’Aurelia tra Noli e Spotorno, all’altezza della galleria paramassi del Vescovado. Il traffico è deviato sulla strada per Voze.
Qualche problema anche nel tratto tra Noli e Finale Ligure, dove alcuni detriti rendono difficoltoso il transito: in due punti si viaggia a senso unico alternato, e non è esclusa una chiusura qualora la situazione dovesse diventare maggiormente critica.

Noli. L’Aurelia tra Spotorno e Noli è stata chiusa questa mattina a causa di una frana. Secondo quanto riferito dalla parete si sarebbe distaccato un grosso masso, seguito da alcuni detriti più piccoli, nella zona della galleria paramassi.

Sul posto sono immediatamente intervenuti i vigili del fuoco. Le operazioni di messa in sicurezza sono in corso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.