IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Minaccia una cassiera con una siringa e ruba quasi 2mila euro d’incasso: rapina al Conad di Finale Ligure

Sul posto i carabinieri di Finale Ligure, che hanno rintracciato e fermato un sospettato

Finale Ligure. Il Conad di Finale Ligure è finito nel mirino dei malviventi che, nella serata di oggi, hanno messo in atto una rapina. E sull’accaduto stanno indagando i carabinieri.

Stando alle informazioni raccolte, un uomo sarebbe entrato all’interno del supermercato e, dopo aver minacciato la cassiera con una siringa, si sarebbe fatto consegnare l’incasso (circa 1.800 euro) per poi darsi alla fuga.

Immediata la chiamata alle Forze dell’ordine e tempestivo l’intervento dei carabinieri, che hanno dato il via alle indagini per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.

E proprio una manciata di minuti fa, i militari di Finale Ligure hanno individuato e fermato una persona, sospettata della rapina a mano armata. La posizione del fermato è al vaglio degli inquirenti e in nottata potrebbero esserci ulteriori sviluppi sulla vicenda, che saranno resi noti domattina.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.