IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Danneggiata dal vento, chiusa la passerella pedonale che collega Borghetto e Ceriale

Le raffiche hanno strappato via alcuni pannelli di legno della pavimentazione

Borghetto Santo Spirito. Il sindaco di Borghetto, Giancarlo Canepa, ha emesso questa mattina un’ordinanza nella quale dispone la chiusura della passerella pedonale che collega Borghetto a Ceriale.

La decisione è stata presa perché, spiega, “alcuni pannelli lignei posti a sostegno del piano di calpestio dell’esistente passerella pedonale sono stati danneggiati dal forte vento del 29 ottobre, che ha strappato le viti di collegamento dei pannelli alla struttura sottostante”. I pannelli si sono quindi spostati rendendo pericoloso transitare sulla passerella.

Il danno è stato scoperto solamente ieri pomeriggio, grazie alla segnalazione di un ingegnere. Ora si provvederà a riposizionare e a fissare i pannelli di legno e a mettere in sicurezza la struttura.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.