IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Crolla una gru in un cantiere navale a Vado Ligure fotogallery

E' successo intorno alle 10 di questa mattina

Più informazioni su

Vado Ligure. E’ ancora in corso l’intervento da parte dei vigili del fuoco del distaccamento savonese per il crollo di una gru che è pimbata su un capannone del cantiere navale “Incorvaia” a Vado Ligure.

L’inciente si è verificato intorno alle 10 di questa mattina, per cause ancora in via di accertamento.

Secondo le prime informazioni pare che la gru abbia gravemente danneggiato la struttura industriale: i danni non si possono ancora quantificare con precisione.

Stando a quanto riferito sulla situazione non ci sono persone rimaste ferite, fortunatamente solo danni materiali: al momento del crollo, sul quale sono in corso accertamenti, nessuno si trovava all’interno del capannone colpito dalla gru.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.