Reazione

Cisano, dipendente del Comune arrestato. Il sindaco Niero: “Noi parte lesa, attendiamo esito indagine”

Il primo commento all'arresto del dipendente: "Il Comune ha fornito massima collaborazione ai carabinieri"

Massimo Niero Cisano

Cisano sul Neva. “Sapevamo dell’indagine in corso da parte dei carabinieri e abbiamo sempre fornito massima collaborazione alle forze dell’ordine nella raccolta di documentazione o elementi utitli: solo questa mattina abbaimo appreso dell’arresto, sicuramente siamo parte lesa ma è giusto attendere l’esito delle indagini prima di compiute e conclucisve valutazioni”.

Queste le parole del sindaco di Cisano sul Neva Massimo Niero sull’arresto del dipendente comunale accusato di truffa ai danni dello Stato e peculato d’uso.

“Siamo rimasti indubbiamente straniti del provvedimento cautelare, anche perchè, come specificato già ai militari, non ho mai avuto alcuna segnalazione in merito a comportamenti illeciti da parte del cantoniere agli arresti, ma ripeto attendiamo maggiori dettagli e di conoscere bene gli atti sulla delicata vicenda” aggiunge ancora il primo cittadino di Cisano sul Neva.

Il cantoniere svolgeva diverse mansioni per il Comune, come spesso capita in una realtà piccola come Cisano sul Neva: autista della scuolabus, manutenzioni e attività di messo comunale: “Ora il mio obiettivo è tutelare l’ente comunale, su eventuali provvedimenti e azioni vedremo con calma: vogliamo capire bene le accuse e i fatti a carico del nostro dipendnte” conclude il sindaco Niero.

leggi anche
torrente sturla vegetazione e vipera
Blitz all'alba
Accusato di spostarsi con lo scuolabus per fare commissioni e giocare al lotto: arrestato operaio-autista del Comune di Cisano
torrente sturla vegetazione e vipera
Truffa e peculato
Fissato l’interrogatorio dell’operaio-autista del Comune di Cisano finito ai domiciliari
torrente sturla vegetazione e vipera
Truffa e peculato
Dipendente del Comune di Cisano ai domiciliari: si difende dal gip, ma l’ente lo sospende dal servizio

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.