Gesto vile

Ceriale, rubata l’automedica della Croce Rossa: ritrovata al porto di Finale Ligure

Indagini in corso ad opera dei carabinieri per risalire all'identità dell'autore del furto

Agg. Ore 12:20. L’automedica della Cri rubata è stata ritrovata dai carabinieri di Finale Ligure e Pietra Ligure e dalla polizia municipale cerialese nel porticciolo di Finale Ligure. Decisive per il ritrovamento sono state le immagini delle telecamere di videosorveglianza che nella notte, intorno alle 5, hanno immortalato un uomo a viso coperto salire sull’automatica e allontanarsi lungo la via Aurelia.

L’automedica sarà ora riconsegnata alla Croce Rossa di Ceriale, ma proseguono le indagini per risalire all’identità dell’autore del furto.

Ceriale. È stata rubata l’automedica della Croce Rossa Italiana di Ceriale. Difficile a dirsi e difficile a credersi e non è ancora certo se si sia trattato di un furto in piena regola oppure di una sorta di goliardata, ma l’episodio, ovviamente, ha generato rabbia e sconforto tra militi e operatori della Cri cerialese.

“C’è tanta rabbia per un gesto vile. L’automedica è un mezzo indispensabile per i servizi di assistenza, trasporto dializzati e pazienti radioterapici”, hanno dichiarato dalla Cri.

Il furto è già stato denunciato alla polizia municipale di Ceriale e ai carabinieri, che hanno immediatamente attivato le ricerche e le indagini per risalire ai responsabili dell’accaduto (anche se non è ancora chiaro se si sia trattato di una o più persone).

leggi anche
Furto automedica Cri Ceriale Carabinieri
Preso!
Ceriale, fermato l’autore del furto dell’automedica della Croce Rossa: si era rifugiato in una chiesa
Furto automedica Cri Ceriale Carabinieri
Rito per direttissima
Processato l’autore del furto dell’automedica della Croce Rossa a Ceriale: torna libero

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.