Importante riconoscimento

Annalisa vince il Best Italian Act agli Mtv Ema: l’annuncio in videochiamata da Ermal Meta fotogallery

Per la cantante carcarese è l'ennesimo successo di un anno ricco di soddisfazioni nel quale è uscito il suo nuovo album "Bye Bye"

Annalisa Scarrone Sanremo 2018

Carcare. “Io l’anno scorso ho vinto il Best Italian Act e indovina chi l’ha vinto quest’anno? Tu!”. E’ stata una videochiamata di Ermal Meta, ieri, ad annunciare ad Annalisa, la popolare cantante di Carcare, di essere la vincitrice 2018 degli MTV Europe Music Awards 2018, i premi europei della musica, nella categoria dedicata ai performer italiani.

Ermal Meta, vincitore del premio l’anno scorso, è andato a Bilbao, città che ospitava l’evento per il 2018, per assistere all’assegnazione dei riconoscimenti. Ed è stato quindi proprio lui, sotto la regia di Mtv, a comunicare ad Annalisa di aver vinto.

La cantante carcarese ha battuto la concorrenza di Ghali, Calcutta, Liberato e Shade che si contendevano il titolo di Best italian act con lei. Un bel riconoscimento per Annalisa che corona così un’anno ricco di soddisfazioni dovuti al successo del suo ultimo album “Bye Bye”.

“Che sorpresa che mi avete fatto, sono contentissima! Grazie davvero a tutti, significa tantissimo” il commento di Nali. Il nome della cantante savonese si aggiunge ad alcuni “mostri sacri” della musica italiana come i Negramaro, Elisa, Elio e le storie tese, Tiziano Ferro, e appunto Ermal Meta lo scorso anno.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.