IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ancora chiusa l’Aurelia tra Spotorno e Noli: iniziate le attività di pulizia, si tenta di riaprire in serata fotogallery

Il distacco di un masso e alcuni detriti dalla parete ha comportato la chiusura del tratto dopo la galleria paramassi

Più informazioni su

Spotorno/Noli. Sono ripartite questa mattina le operazioni di pulizia sull’Aurelia tra Spotorno e Noli nel tratto chiuso da ieri mattina a causa di uno smottamento nei pressi della galleria Paramassi.

Il cedimento di un muro di contenimento aveva fatto precipitare sulla statale un grosso masso e, successivamente, altri detriti. Fin da ieri mattina sono iniziati i lavori di ripristino, con i vigili del fuoco e i tecnici di Ecogrid per conto di Anas.

L’obiettivo è quello di riaprire l’Aurelia entro questa sera. Le operazioni di ripristino proseguiranno poi a statale riaperta.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.