IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alassio, nutrita partecipazione alla tappa di Pallavolando

Il Palaravizza ha organizzato il primo concentramento del Trofeo Junior

Alassio. Pallavolando ha fatto tappa al Palaravizza di Alassio. Grande entusiasmo per il primo concentramento del Trofeo Junior organizzato da Cinzia Molle, responsabile della Commissione Promozione del Comitato territoriale di Ponente della Fipav.

Si è tenuto al Palaravizza, non senza qualche difficoltà, visto che il maltempo ha reso inutilizzabile parte del campo del palazzetto.

Domenica mattina, infatti, la società ospitante ASD Alassio Laigueglia PGS Volley ha dovuto rinunciare all’utilizzo di due dei nove campetti ricavati, a causa delle costanti perdite, provenienti dal tetto per le forti piogge; problema già noto ma, ad oggi, non risolto.

Nonostante questo imprevisto, le 54 squadrette partecipanti (composte ognuna da 5/6 atleti/e under 12), divise nei tre gironi Ponente, Centro e Levante, hanno potuto giocare ininterrottamente per più di due ore ciascuna, tra sabato pomeriggio, domenica mattina e pomeriggio.

L’adesione è stata eccellente, con frazioni di gioco tecnicamente davvero promettenti sul futuro pallavolistico territoriale. Notevole la partecipazione di genitori e sostenitori e fondamentale il supporto di alcuni giovani atleti del settore maschile alassino che si sono prestati come arbitri, permettendo il regolare svolgimento delle circa 250 gare complessive.

Tutto è andato secondo programma grazie alla disponibilità di atleti, allenatori e dirigenti ma, soprattutto, alla perfetta organizzazione.

Pallavolando

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.