IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Varazze, esce di strada e resta in bilico sopra gli alberi: salvato dai vigili del fuoco fotogallery

La persona ferita era rimasta bloccata all'interno della vettura, col rischio di precipitare

Più informazioni su

Varazze. Intervento dei vigili del fuoco, questo pomeriggio intorno alle 14.45, per soccorrere un automobilista la cui Panda è rimasta in bilico dopo essere uscita fuori strada sulle alture di Varazze.

Esce di strada e resta in bilico sugli alberi, salvato dai vigili del fuoco

Ancora da chiarire le cause dell’incidente, avvenuto sulla strada che collega Alpicella al Pero. Sul posto è intervenuta la squadra 8A del distaccamento dei vigili del fuoco di Varazze, con il supporto della squadra 2A proveniente dalla Centrale di Savona. La rapidità di intervento ha evitato il peggio: la persona ferita infatti era ancora all’interno del abitacolo, con la vettura in bilico fuori strada appoggiata sugli albero sottostanti.

I pompieri hanno immediatamente provveduto ad estrarre la persona dall’abitacolo; il ferito poi è stato spinalizzato e posizionato sulla barella “toboga” per il recupero. L’intervento è ancora in corso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.