IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Un nuovo defibrillatore donato all’Aib e alla Protezione Civile di Savona

E' stato donato dalla signora Sandra Pelissero in memoria del marito Marco Marchelli

Savona. Un nuovo defibrillatore. E’ quello donato all’Aib e alla Protezione Civile di Savona dalla signora Sandra Pelissero in memoria del marito Marco Marchelli.

“La consegna – spiega il Referente Coordinatore dei Volontari dell’AIB Savona e Protezione Civile Alessandro Neirotti – è avvenuta nella serata di giovedì scorso presso la nostra associazione con la presenza del Comandante della Polizia Municipale Igor Aloi”.

“Si tratta di una generosa donazione che certamente sarà utilissima per il lavoro di tutti i volontari dlla nostra associazione” conclude il coordinatore dei Volontari dell’Aib e della Protezione Civile di Savona.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.