IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tra Vado e Quiliano si corre il “Memorial Diamanti”, ecco come cambia la viabilità

La Prefettura di Savona ha disposto la chiusura al traffico in entrambi i sensi di marcia di tutte le strade interessate dal percorso

Vado Ligure/Quiliano. Domenica 21 ottobre tra Vado Ligure e Quiliano si terrà la sesta edizione de “La 10 di Vado e Quiliano – Memorial Diamanti”, gara podistica sui 10 chilometri organizzata dall’Asd Podistica Savonese di Quiliano.

La gara, che vedrà la partecipazione di 550 corridori, prenderà via dallo stadio Chittolina di Quiliano alle 9.30 circa e si concluderà nel medesimo punto intorno alle 10.45 circa.

Visto lo svolgimento della competizione, la Prefettura di Savona ha disposto la chiusura al traffico in entrambi i sensi di marcia di tutte le strade interessate dal percorso della gara (via Aurelia, via Cesare Briano, via Fiume, via 25 Aprile, via Fratelli Cervi”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.