Ivgchart

Top 10 della settimana, con Gianna Nannini diventiamo subito “Complici” con la nostra playlist quotidiana

IVGCHART è la rubrica musicale di IVG: ogni giovedì la classifica con le canzoni del momento

IVG Chart 18 ottobre 2018

Buon giovedì a tutti i nostri lettori,metà di ottobre, l’autunno sembra arrivato ma noi ci scaldiamo con i ritmi della #ivgchart la classifica dei 10 pezzi più ascoltati e ballati della settimana, la #ivgchart e sempre più letta e ascoltata e colgo l’occasione per ringraziare tutte le persone che mi scrivono e che mi suggeriscono le loro canzoni preferite.

Anche questa settimana il mio consiglio all’ascolto, un disco di fine agosto che mi piace molto, è un duo inedito, Gianna Nannini con Enrico Nigiotti, sin dal primo ascolto mi ha colpito e da quel momento è entrata nella mia playlist, si intitola “Complici” e la potete ascoltare qui.

Questa settimana nessuna nuova entrata ma sempre tantissima bella musica come sempre quindi volume sempre alto e via con la #ivgchart.

Al primo posto “Amore e Capoeira” con Giusy Ferreri che si aggiudica sicuramente il premio tormentone 2018. Al secondo posto, una canzone fresca, un nuovo talento uscito dai social, piace molto ai giovanissimi e la sua “Nera” è sicuramente una hit italiana, complimenti ad Irama perchè entra a gamba tesa nella seconda posizione della nostra chart!

Alla terza posizione un disco fortissimo, un tormentone assicurato, due king della musica reggaeton che insieme non possono che fare altro che una hit, Nicky Jam & J Balvin con la loro X. Alla posizione numero 4 troviamo Drake, per lui è ormai un abitudine fare hit e anche questa volta ci è riuscito, il disco oltre ad essere bellissimo, ha un video davvero fatto bene ed il contorno delle varie challenge sul web hanno fatto schizzare “In my feelings” ai primi posti di tutte le chart.

Alla posizione numero 5 la nuova entrata della settimana scorsa, Taki Taki, Dj Snake ha pensato bene di riunire Selena Gomez, Ozuna e Cardi B per confezionare una hit per l’inverno 2019 e puntualmente ci è riuscito! Alla posizione numero 6 la coppia Annalisa e Mr Rain con “Un Domani” è un singolo che mi piace molto!

Alla posizione 7, non poteva mancare, come ogni estate che si rispetti arriva Baby K e si piazza subito in classifica con la sua “Da Zero a Cento”. La numero 8 della #ivgchart , come ogni estate ritorna Fabio Rovazzi e anche questa volta segna una bella X in tutte le classifiche italiane con la sua “Faccio quello che voglio”, canzone che mi piace molto e con un ritornello che sicuramente entrerà nella testa a tanti di noi!

Alla posizione numero 9 troviamo, Carl Brave con il primo video del suo Album Notti Brave, la canzone si chiama “Fotografia” mi piace molto e ha due featuring molto importanti, Francesca Michielin e Fabri Fibra. Alla posizione numero dieci , l’avevamo già sentita nei miei consigli all’ascolto, è un pezzo magnifico “Girls like you” dei Maroon 5 con Cardi B.

Restate connessi e ogni settimana tenetevi pronti ad alzare il volume!

#1 – Takagi & Ketra – Amore e Capoeira ft. Giusy Ferreri e Sean Kingston

#2 – Irama – Nera

#3 – Nicky Jam & J Balvin – X (EQUIS)

#4 – Drake – In my feelings

#5 – Dj Snake – Taki Taki

#6 – Annalisa & Mr Rain – Un Domani

#7 – Baby K – Da zero a Cento

#8 – Fabio Rovazzi – Faccio quello che voglio

#9 – Carl Brave – Fotografia

#10 – Maroon 5 ft. Cardi B. – Girls Like You

#IVGchart è la classifica musicale settimanale di IVG, ogni giovedì le canzoni del momento: clicca qui per leggere quelle delle scorse settimane

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.