IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tentano di rubare due giacconi all’Ipercoop di Savona, ma vengono scoperti e arrestati

Le loro mosse hanno insospettito il personale di vigilanza, che ha chiesto l'intervento dei carabinieri

Savona. Dovranno rispondere di tentato furto aggravato i due cittadini di origine gambese che nella serata di ieri hanno cercato di rubare all’interno dell’Ipercoop de “Il Gabbiano” a Savona.

I due, il 19enne S.I e il 21enne F.M., pensavano di averla fatta franca ma i loro movimenti hanno insospettito il personale di vigilanza del centro commerciale, che ha subito allertato le forze dell’ordine.

I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile di Savona hanno bloccato subito dopo le casse i due gambesi e, una volta perquisiti, hanno scoperto cosa nascondevano sotto i vestiti: due giacconi del valore di 100 euro dai quali avevano già staccato il dispositivo antitaccheggio.

La refurtiva è stata riconsegnata al supermercato, mentre i due cittadini stranieri sono finiti in manette e attualmente sono rinchiusi nelle camere di sicurezza della caserma di Savona.

Ora la loro posizione è al vaglio dell’autorità giudiziaria e saranno processati per direttissima questa mattina presso il tribunale di Savona.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.