IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sulle note di “Bella Ciao”, torna in onda la web radio della sezione Anpi di Finale Ligure 

La prima puntata sarà in larga parte dedicata al corteo antifascista ed antirazzista di sabato 27 ottobre, a Savona

Finale Ligure. Martedì 23 ottobre torna in onda la web radio della sezione Anpi di Finale Ligure. Dalle 20,30 sulle note di “Bella Ciao”, gli ascoltatori potranno seguire la prima puntata, in larga parte dedicata al corteo antifascista ed antirazzista di sabato 27 ottobre, a Savona.

“Come sempre, – hanno fatto sapere da Anpi, – spazio alla bella musica, notiziario antifascista, pillole di costituzione, interviste e collegamenti. Ad impreziosire e rendere unica la puntata sarà la presenza ai microfoni della nostra presidente nazionale Carla Nespolo con cui affronteremo i temi di attualità e le ultime notizie”.

“Tra queste, con lei ed altri, commenteremo la vergognosa intenzione di voler modificare il percorso del corteo per la presenza di una sede fascista in una città medaglia d’oro della Resistenza. Decisione presa da distratte istituzioni presenti a commemorazioni di camice nere senza sentire il bisogno di allontanasi una volta appurate certe nefandezze”, hanno concluso.

La puntata sarà ascoltabile dalle pagine facebook di Radio Anpi Finale Ligure, Anpi Finale Ligure, su pc o telefono dal sito e applicazione www.spreaker.com.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.