IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Stella, in fiamme il bidone per la raccolta dei medicinali: intervengono i vigili del fuoco

In breve tempo le fiamme sono arrivate a lambire anche alcuni contatori del metano

Stella. Una squadra dei vigili del fuoco di Varazze ed un’autobotte proveniente da Savona sono intervenute, questa sera, su un incendio divampato a Stella.

Secondo quanto riferito, intorno alle 22 avrebbe preso fuoco il bidone per il conferimento dei medicinali situato nella piazza principale della cittadina.

In breve tempo le fiamme sono arrivate a lambire anche alcuni contatori del metano, cosa che ha spinto i vigili del fuoco a interrompere l’erogazione del gas in tutta la zona.

L’intervento dei vigili del fuoco non ha comportato particolari problemi. Ancora da chiarire cosa abbia innescato l’incendio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.