IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Serie B, Vini Capetta Don Dagnino: l’accesso alla finale sfuma per due giochi

Il San Biagio ha la meglio per 11 a 9 sugli andoresi

Andora. L’Acqua S.Bernardo San Biagio è la seconda finalista di Serie B: si giocherà il titolo (e la promozione in A) con l’Alfieri Albese.

Una partita intensa, equilibrata, giocata punto a punto: un solo break nel primo tempo, quello di Torino e compagni in avvio (4-2) subito rimontato dagli andoresi, per il 5 pari alla pausa. Stesso copione nella ripresa, scambi pesanti, qualche errore, squadre sempre incollate: insomma si sente la posta in palio.

La Vini Capetta Don Dagnino si trova in vantaggio 9-8, ma si fa rimontare e superare dall’Acqua S.Bernardo San Biagio: Torino continua a spingere, Grasso paga qualche metro in battuta, 11-9 il finale.

Il tabellino:
Acqua S.Bernardo San Biagio-Vini Capetta Don Dagnino 11-9
Acqua S.Bernardo San Biagio: Gilberto Torino, Simone Re, Danilo Mattiauda, Andrea Aimo. Dt: Diego Fazzone.
Vini Capetta Don Dagnino: Daniele Grasso, Fabio Novaro Mascarello, Diego Ghigliazza, Roberto Ciccione. Dt: Diego Ghigliazza.
Arbitri: Marco Gili e Giulia Viada.

Serie B
Semifinali
Alfieri Albese-Bogliano Surrauto Monticellese andata 11-3 ad Alba, ritorno 11-1 a Monticello
Acqua S.Bernardo San Biagio-Vini Capetta Don Dagnino andata 11-6 a San Biagio Mondovì, ritorno 4-11 a Andora, spareggio 11-9 a Cuneo

Vini Capetta Don Dagnin

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.