IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Seconda Categoria girone B: cinque giocatori squalificati per un turno risultati

Fermato fino al 18 ottobre mister Saltarelli

Calizzano. Cinque calciatori del girone B di Seconda Categoria sono stati espulsi negli incontri della prima giornata. A tutti e cinque è stato inflitto un turno di squalifica.

Si tratta di Pietro Estorchi, Danha Samid (Calizzano), Raffaele Casalinuovo (Priamar Liguria), Gianluca Cosolito (Santa Cecilia) e Mattia Vacca (Sassello).

Antonio Saltarelli, allenatore della Vadese, è stato squalificato fino al 18 ottobre.

La classifica marcatori dopo 1 giornata:

3 reti: Carta (Rocchettese)

2 reti: Vallone (Mallare)

1 rete: Hublina, Giberti (Olimpia Carcarese), Buscaglia (Calizzano), Carle, Nichiforel, Mancinelli (Murialdo), Ormenisan (Santa Cecilia), Nosakhare, Porsenna (Nolese), C. Mozzone (Dego), Colombi (Priamar Liguria), Arrais, Rebagliati (Sassello), Lupino (Vadese), Guastamacchia (Rocchettese)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.