IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, tentano di rubare tre giacche all’Ipercoop: fermati dalle guardie giurate foto

I due malviventi sono stati presi in consegna dalla polizia

Più informazioni su

Savona. E’ di 140,70 euro il bottino del “colpo” che due stranieri di origine nord-africana hanno tentato di mettere a segno ieri all’Ipercoop di Savona.

Il personale di sorveglianza privato del supermercato ha notato i due giovani aggirarsi con fare sospetto nel reparto abbigliamento. Pensando di non farsi notare, i due hanno prelevato dagli scaffali tre giacche e, dopo aver rimosso i dispositivi antitaccheggio, le hanno indossate e si sono diretti verso una cassa guadagnando l’uscita.

Le guardie giurate, però, li hanno bloccati ed affidati alla polizia di stato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.