IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, sequestrano una donna per costringerla a prostituirsi: arrestate quattro persone

La giovane vittima ha tentato di fuggire lanciandosi da una finestra al terzo piano

Savona. I carabinieri della compagnia di Savona hanno arrestato quattro persone di origine italiana ed albanese, ritenuti responsabili di sequestro di persona e sfruttamento della prostituzione.

Secondo le indagini, i quattro hanno tenuto “segregata” e hanno costretto a prostituirsi una giovane donna di poco più di 25 anni.

La vittima, arrivata sul territorio nazionale da circa un anno, aveva tentato di sottrarsi allo sfruttamento ma dopo essere stata picchiata brutalmente era stata rinchiusa in un’abitazione dalla quale ha tentato la fuga lanciandosi dalla finestra del terzo piano.

Tutti i dettagli saranno forniti nel corso della conferenza stampa che si terrà questa mattina alle 10.30 presso la caserma del comando provinciale carabinieri di Savona.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.