IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, operazione antidroga in piazza delle Nazioni: dieci provvedimenti cautelari eseguiti dalla Polizia di Stato

I dettagli saranno resi noti domani

Savona. Si è conclusa con l’esecuzione di dieci provvedimenti cautelari (sei di custodia cautelare in carcere e quattro di altro genere) l’operazione antidroga messa in atto dalla polizia di Stato in piazza delle Nazioni a Savona e conclusasi giusto questa sera.

I dettagli saranno resi noti nel corso della conferenza stampa convocata per domani mattina alle 10 negli uffici della Questura savonese, ma da quanto riferito le persone colpite dai provvedimenti sarebbero richiedenti asilo o ex richiedenti asilo ospitati in strutture di accoglienza della provincia di Savona.

L’attività messa in atto dagli agenti rappresenta una concreta risposta alle tante segnalazioni di cittaidni giunte nell’ultimo periodo e secondo le quali la zona di piazza delle Nazioni sarebbe diventata la nuova “piazza dello spaccio” della città della Torretta.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Simone Squillace

    finalmente…alleluia alleluia speriamo non sia una rondine a primavera…