IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona Hockey Club: 6-1 e 6-0 alle avversarie, parte alla grande l’Under 14 femminile

La formazione guidata da Massimiliano Burchi ed Andrea Di Vaio ha battuto le due sfidanti genovesi

Savona. Ottimo avvio di stagione per la squadra Under 14 femminile del Savona Hockey Club. Le biancoverdi hanno ottenuto due vittorie nelle prime due partite di campionato.

Il primo successo è arrivato sul campo del Lagaccio, a Genova, sabato 29 settembre, contro la formazione del Genova HC con il risultato di 6 a 1 per le savonesi.

Le savonesi hanno schierato la seguente formazione: Burchi, Cuneo, Di Vaio, Vaglini, Saccomani, Boshkaj, Hajdaray. Sono andate a segno Vaglini, Hajdaray, Cuneo e Saccomani.

La seconda partita è stata disputata sempre al Lagaccio contro il Genova 1980, sabato 6 ottobre, ed è stata vinta dalle biancoverdi per 6 a 0.

Sono scese in campo Burchi, Cuneo, Di Vaio, Vaglini, Saccomani, Boshkaj, Marzouq Hiba, Marzouq Hafsa. Le reti portano le firme di Cuneo, Vaglini Saccomani e Di Vaio.

Sulla panchina biancoverde siedono Massimiliano Burchi ed Andrea Di Vaio. Attualmente le savonesi sono prime in classifica con 6 punti.

Vittoria Savona hc under 14 femminile
Vittoria Savona hc under 14 femminile

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.