IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, due pontoni alla deriva: uno incagliato in via Nizza, uno a Zinola fotogallery

Secondo le prime informazioni arriva dal porto di Vado Ligure ed è stata trascinata dalla forza del mare fino a Savona

Savona. Due pontoni che erano impiegati per la costruzione della piattaforma Maersk di Vado Ligure ieri sono andati alla deriva e dalla notte si sono arenati: uno sulla spiaggia che si trova proprio davanti al Mercatò di via Nizza a Savona, l’altro, più grosso, a Zinola.

Chiatta alla deriva

Le imponenti strutture al momento sono completamente in balia delle onde, ma sembrano essersi incagliate entrambe quindi si spera che non tornino ad essere alla deriva in attesa di essere recuperate.

Secondo le prime informazioni, appunto, si tratta di due pontoni (uno, quello dotato di gru, dovrebbe essere un moto-Pontone della Fincosit) impiegati appunto nei lavori di costruzione della piattaforma nel porto di Vado Ligure.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.