IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, due mici abbandonati in via Mignone: affidati ad Enpa foto

Le guardie zoofile volontarie dell’Enpa stano svolgendo gli accertamenti per individuare l’autore dell’abbandono

Savona. Sono stati trovati in via Mignone e consegnati ai volontari della Protezione Animali i due gatti adulti sono stati abbandonati nei loro trasportini in una strada di Savona.

“Sono un maschio ed una femmina, molto affettuosi ma molto tristi che, per loro fortuna, hanno subito trovato una persona interessata a loro, in contatto con l’Enpa, che li adotterà nei prossimi giorni”.

“Le guardie zoofile volontarie dell’Enpa stano svolgendo gli accertamenti per individuare l’autore dell’abbandono che, se individuato, verrà denuncia alla Procura della Repubblica”.

Chi riconoscesse gli animali ed il loro proprietario è pregato di rivolgersi agli agenti, da lunedì a sabato, dalle 10 alle 12 e dalle 17 alle 19 (tel. 019 824735).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.