IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, due incidenti stradali nel giro di pochi minuti in centro città

Il primo, auto contro bici, è avvenuto in corso Mazzini; il secondo, auto contro scooter, in via Vittime di Brescia

Savona. Due incidenti stradali, fortunatamente senza gravi conseguenze, sono avvenuti in centro Savona in una manciata di minuti.

Il primo, che ha visto protagonisti un auto e una bici, è avvenuto in corso Mazzini e ha visto l’intervento dei militi della croce bianca di Savona.

Il secondo, invece, che ha visto una macchina impattare uno scooter, è accaduto in via Vittime di Brescia, dove sono intervenute la croce bianca di Savona e la croce Oro Mare di Albissola.

Dopo aver ricevuto le prime cure sul posto, tutti i feriti sono stati trasportati in codice giallo all’ospedale San Paolo di Savona.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.