IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, ancora un raid contro le auto: una ventina di vetture danneggiate in piazza del Popolo fotogallery

Sull'episodio indaga la polizia che ha effettuato i rilievi del caso: è il secondo episodio simile in pochi giorni

Più informazioni su

Savona. Secondo raid vandalico notturno contro delle auto in pochi giorni in pieno centro a Savona. Stavolta gli autori del danneggiamento hanno preso di mira una ventina di vetture che erano in sosta nel parcheggio di piazza del Popolo. L’allarme è scattato questa mattina quando i proprietari dei veicoli hanno iniziato a trovare i vetri in frantumi.

Per gli accertamenti del caso sono intervenuti i poliziotti della squadra mobile, insieme ai colleghi della polizia scientifica (in un primo momento sono intervenuti anche gli agenti della polizia locale), che hanno effettuato i rilievi e individuato le vetture danneggiate.

Gli inquirenti stanno cercando di capire se si sia trattato di un gesto finalizzato a rubare nelle auto (in alcuni casi hanno potuto rubare pochi spiccioli) o se invece si sia trattato soltanto di un raid vandalico.

L’ultimo episodio simile era avvenuto nella notte tra venerdì e sabato quando erano state danneggiate una ventina di vetture tra viale Dante Alighieri e il parcheggio a pagamento sotto al Priamar.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.