IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanità, Sonia Viale al 51^ Congresso Nazionale Sumai-Assoprof a Saint Vincent

E anche al "Digital Health Summit" a Milano insieme a colleghi di Lombardia, Veneto, Piemonte, Emilia Romagna e Toscana

Più informazioni su

Regione. Domani, mercoledì 10 ottobre, la vicepresidente e assessore alla sanità di Regione Liguria Sonia Viale sarà a Saint Vincent per partecipare all’inaugurazione del 51° Congresso Nazionale Sumai-Assoprof, il sindacato più rappresentativo della medicina specialistica ambulatoriale interna, presso l’Hotel Billia.

Nel pomeriggio, la vicepresidente Viale sarà a Milano per il Digital Health Summit: alle 16 interverrà alla tavola “Il Sistema Salute in Italia: commenti ai risultati dell’Osservatorio Digital Heath” insieme agli assessori al Welfare e Sanità della Lombardia Giulio Gallera, del Veneto Luca Coletto, della Toscana Stefania Saccardi, del Piemonte Antonio Saitta, anche Coordinatore della Commissione Salute della Conferenza delle Regioni, e dell’Emilia Romagna Servio Venturi.

“Sono occasioni importanti – afferma la vicepresidente Viale – per illustrare il ‘Modello Liguria’, ormai giunto alla fase di attuazione sul territorio dopo la riforma, sia a coloro che fanno parte dei sistemi sanitari come i medici specialisti ambulatoriali sia ai colleghi delle altre Regioni che incontrerò all’evento nazionale di Milano”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.