Presenza

Sanità, Sonia Viale al 51^ Congresso Nazionale Sumai-Assoprof a Saint Vincent

E anche al "Digital Health Summit" a Milano insieme a colleghi di Lombardia, Veneto, Piemonte, Emilia Romagna e Toscana

Sonia Viale Consiglio regionale

Regione. Domani, mercoledì 10 ottobre, la vicepresidente e assessore alla sanità di Regione Liguria Sonia Viale sarà a Saint Vincent per partecipare all’inaugurazione del 51° Congresso Nazionale Sumai-Assoprof, il sindacato più rappresentativo della medicina specialistica ambulatoriale interna, presso l’Hotel Billia.

Nel pomeriggio, la vicepresidente Viale sarà a Milano per il Digital Health Summit: alle 16 interverrà alla tavola “Il Sistema Salute in Italia: commenti ai risultati dell’Osservatorio Digital Heath” insieme agli assessori al Welfare e Sanità della Lombardia Giulio Gallera, del Veneto Luca Coletto, della Toscana Stefania Saccardi, del Piemonte Antonio Saitta, anche Coordinatore della Commissione Salute della Conferenza delle Regioni, e dell’Emilia Romagna Servio Venturi.

“Sono occasioni importanti – afferma la vicepresidente Viale – per illustrare il ‘Modello Liguria’, ormai giunto alla fase di attuazione sul territorio dopo la riforma, sia a coloro che fanno parte dei sistemi sanitari come i medici specialisti ambulatoriali sia ai colleghi delle altre Regioni che incontrerò all’evento nazionale di Milano”.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.